Il Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari affianca l'attività istituzionale di Confindustria Cuneo, promuovendo l'aggiornamento e la crescita professionale dei responsabili amministrativi e finanziari delle aziende industriali. L'attività si svolge ormai da 20 anni ed i Soci sono circa 80.
Il Club vuole essere, prima di tutto, un'occasione, per i Soci, di conoscersi reciprocamente, condividendo esperienze e conoscenze. Il Club è anche: esame dei problemi comuni, approfondimento di tematiche particolari in collaborazione con esperti, dialogo e confronto con la Pubblica Amministrazione, promozione di ogni iniziativa professionale utile agli associati.
Possono aderire al Club i responsabili amministrativi e finanziari di imprese e, più in generale, chi in azienda si occupa di problemi tributari-finanziari, i docenti e gli studiosi della materia e i rappresentanti di enti, istituti ed associazioni interessati alle attività proposte.
L'attività del Club consiste nell'organizzazione di incontri periodici, nel corso dei quali vengono affrontati temi di attualità in materia amministrativa e fiscale, con la partecipazione di esperti e di componenti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cuneo.
L'organizzazione e il funzionamento del Club sono regolati dallo Statuto; le persone interessate ad aderire al Club possono presentare domanda di adesione compilando il modulo allegato.
Per iscriversi al CDAF va compilato il modulo di adesione ed inviato alla segreteria del club all'indirizzo cdaf@confindustriacuneo.it
Laura Bruno
0171.455460
cdaf@confindustriacuneo.it