Eventi & News

3 maggio 2017 - L’evoluzione della gestione del personale nella Digital Transformation

L’impatto delle tecnologie è evidente nella vita quotidiana di tutti noi, più difficile immaginare quali impatti con-creti avrà sul disegno delle nostre orga-nizzazioni e sulla gestione dei dipen-denti.
Avere un’idea chiara su come sfruttare le opportunità fornite dal digitale a li-vello di organizzazione e gestione del personale fornisce un vantaggio compe-titivo concreto che può essere sfruttato per migliorare l’attrattività dell’impresa, la motivazione dei dipen-denti, la velocità e l’efficacia nella rispo-sta ai clienti.
Casi pratici e riferimenti di letteratura metteranno a disposizione dei parteci-panti gli elementi chiave per prendere le decisioni che tutti ci troveremo a bre-ve a dover assumere.

Scarica la locandina

Percorso formativo "Kit Privacy per Professionisti"

Confindustria Cuneo, in collaborazione  con il Club HR, il Club CIO ed il Club ADMC, ha organizzato un percorso formativo sulla privacy in azienda: quattro incontri tecnici dedicati a temi di interesse specifico per singole figure professionali, quali i titolari d’impresa, i responsabili delle risorse umane, dei sistemi  informatici e della comunicazione e del marketing.

Scarica la locandina

1. Amministratori delegati e Legali rappresentanti