Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Facebook  Instagram  Twitter  LinkedIn  YouTube 
Confindustria Cuneo

Circolare - 14/02/2018

Accordi SIAE per musica ambiente e attese telefoniche

Grazie ad un accordo con SIAE per il tramite di Federturismo Confindustria le aziende associate possono beneficiare di tariffe agevolate per la diffusione di "musica d'ambiente", in pubblici esercizi, negozi ed esercizi commerciali e attese telefoniche.

Segnaliamo che anche per il 2018 è in vigore l’accordo tra Federturismo e SIAE relativo ai compensi per il diritto d’autore sulla “musica d’ambiente in negozi ed esercizi commerciali”, “pubblici esercizi” e per le “attese telefoniche su telefonia fissa”.

Gli importi risultano invariati rispetto allo scorso anno e ricordiamo che Federturismo Confindustria mette a disposizione delle imprese i vantaggi che derivano dagli accordi sottoscritti con la SIAE senza operare alcuna trattenuta di intermediazione.

Il termine per il pagamento previsto per il 28 febbraio 2018.

Invitiamo pertanto le aziende associate interessate al rilascio di tale attestato a volerlo segnalare ai nostri uffici (comunicazione-immagine@uicuneo.it) al più presto, in modo da poter soddisfare la richiesta in tempo utile entro a non oltre martedì 20 febbraio.

Alleghiamo le tabelle relative ai compensi per i negozi e gli esercizi commerciali, per le attese telefoniche e per i pubblici esercizi.

Il nostro ufficio Comunicazione 0171.455.583 è a disposizione per i chiarimenti necessari.


 

CONFINDUSTRIA CUNEO - Via Vittorio Bersezio 9 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL info@confindustriacuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy