Si è riunito nei giorni scorsi il rinnovato Consiglio Direttivo del Club CDAF, Dirigenti Amministrativi e Finanziari di Confindustria Cuneo. A presiederlo Manuela Beccaria, responsabile amministrativa dell’azienda Alpi Acque Spa. “L’obiettivo è proseguire nella direzione tracciata dal mio predecessore, Claudio Geuna, che si è prodigato nell’organizzazione di numerose ed interessanti iniziative. L’intento è che il Club diventi sempre di più un punto di riferimento per i responsabili amministrativi, ampliando la partecipazione: un luogo d’incontro che sappia coinvolgere chi ricopre ruoli di responsabilità nelle funzioni di amministrazione, finanza, controllo con incontri di formazione, informazione e sulle tecniche e conoscenze più aggiornate”.
Cambio anche alla Segreteria del Club: al vicedirettore di Confindustria Cuneo, Valerio d’Alessandro, è subentrata Laura Bruno responsabile per l’Associazione del Servizio Fisco, Dogane e Trasporti.
Componenti del Consiglio Direttivo: Manuela Beccaria, Paolo Magnabosco (Caroni S.P.A.), Laura Bruno, Marco Bruno (Balocco S.P.A.), Gabriele Borsotto (Azienda Cuneese Dell'acqua S.P.A.), Fabio Ghi (Bios Management S.R.L.), Gabriele Dutto (N.S.M. S.P.A.), Alberto Toselli (Azienda Agrimontana S.P.A.), Roberto Meo Colombo (Technofabric S.P.A.).