LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Evento - 14/06/2022

Convegno - Sviluppo della legalità nel network di logistica e trasporti - martedì 14 giugno ore 15.00, Auditorium Centro Ricerche Ferrero, Alba

Con la partecipazione della Senatrice Teresa Bellanova, Viceministro Infrastrutture e Mobilità Sostenibili

Gli standard di sostenibilità sociale, ambientale e di governance richiedono prestazioni sempre più elevate da parte delle imprese di trasporto e logistica. Lo sviluppo del dialogo tra le imprese e le istituzioni preposte al controllo è la chiave per garantire una gestione virtuosa dei fattori di rischio.

Ne parleremo nel convegno "Favorire la legalità nel network di logistica e trasporti con il supporto delle istituzioni" in programma martedì 14 giugno alle ore 15.00 all'Auditorium Centro Ricerche Pietro Ferrero (Via Pietro Ferrero 19 Alba, Cuneo).

Parteciperà, tra gli altri, la Senatrice Teresa Bellanova, Viceministro Infrastrutture e Mobilità Sostenibili.

SALUTI ISTITUZIONALI

BARTOLOMEO SALOMONE, Presidente Ferrero SpA Segretario Generale Fondazione Ferrero

ALBERTO CIRIO, Presidente Regione Piemonte

FEDERICO BORGNA, Presidente Provincia di Cuneo