News - 26/08/2022

Festival della TV 2022 | Dogliani, 2-3-4 settembre

Confindustria Cuneo sarà partner dell'evento e sarà presente con tre eventi sul mondo dell'impresa

Si avvicina l’appuntamento con il Festival della TV di Dogliani, dal titolo #inAscolto, che si svolgerà dal venerdì 2 a domenica 4 settembre.

Confindustria Cuneo, sarà partner del Festival e sarà protagonista, rappresentando tutti gli associati, di tre appuntamenti:

Venerdì 2 settembre alle ore 17.30 Pierpaolo Carini, Aldo Pozzoli, Marco Quattrone, Paolo Moretti e Marcello Grosso dialogheranno con Andrea Bignami su: “La sfida della sostenibilità”.

Sabato 3 settembre alle ore 17.30 Mauro Gola dialogherà con Andrea Bignami su: “Le sfide per la nostra economia nello scenario post globalizzazione”.

Domenica 4 settembre alle ore 17.30 Roberta Ceretto, Francesco Moneta, Lorena Vona e Giuliana Cirio dialogheranno con Massimo Castoldi
e saranno i protagonisti, nell’ambito dell’innovativo progetto di Confindustria Cuneo, “Cultura, un’impresa possibile”, di: “Io investo in cultura: le imprese che comunicano con le arti e la cultura”.

In allegato il programma completo del Festival, disponibile anche su www.festivaldellatv.it