Circolare - 19/01/2024

Workshop di presentazione nuova edizione Progetti Integrati di Filiera 2024-2025

Segnaliamo alle aziende interessate che il prossimo 23 GENNAIO alle ORE 09:30 presso la Camera di Commercio di Cuneo - Via Emanuele Filiberto, 3 si terrà il workshop di presentazione della nuova edizione 2024-2025 dei Progetti Integrati di Filiera.

In questa occasione, verranno esposte le azioni e le iniziative programmate, fornendo indicazioni sulle modalità di partecipazione al bando regionale attivo dal 10 gennaio al 2 febbraio.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa iscrizione a questo LINK

Promossi dalla Regione Piemonte, finanziati dal PR FESR 2021-2027 e realizzati attraverso Ceipiemonte, i PIF sono volti ad incrementare il livello di internazionalizzazione delle PMI consolidandone la presenza competitiva sui mercati internazionali. Ideati e sviluppati a misura d’impresa, sono dedicati a nove filiere produttive di eccellenza: aerospazio, automotive & trasporti, meccatronica, ICT, cleantech & green building, salute e benessere, agroalimentare, abbigliamento/altagamma/design, tessile.

La presentazione è organizzata in collaborazione con Camera di Commercio di Cuneo e Confindustria Cuneo.

Al termine della presentazione sarà possibile fare incontri one to one con i referenti di Regione Piemonte e i team di settore di Ceipiemonte per approfondire attività e programmi dei singoli Progetti.

Il programma è consultabile in allegato.