LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

Evento - 19/04/2024

Agorà Rock - venerdì 19 aprile ore 10.00-15.30, Cuneo

L'evento in collaborazione con RetImpresa per promuovere opportunità di business e accrescere la competitività delle aziende attraverso la rete d'impresa. Sarà possibile incontrare singolarmente i referenti delle call nazionali.

Venerdì 19 aprile si svolge al Circolo degli IndustrialiAgorà ospita Rock”, l'evento di networking di Confindustria Cuneo in collaborazione con RetImpresa, per promuovere opportunità di business e accrescere la competitività delle aziende attraverso la rete d'impresa.

All’evento “Agorà ospita Rock” le aziende partecipanti avranno l'opportunità di conoscere (anche tramite appuntamenti one-to-one) dieci diverse progettualità di rete e di filiera (call) alla ricerca di partner, tecnologie e competenze, in ambiti strategici quali le smart cities, l’efficienza energetica, la sostenibilità nel settore horeca, la mobilità, la formazione, la comunicazione.

Di seguito le opportunità di business che le aziende potranno incontrare:

• Moto Factory Italia (app AR per motociclo)
  • Umana (percorsi formativi per HR )
  • Reputation Research (call per startup nella mobilità sostenibile)
  • FourGreen (climate hub per la sostenibilità all'interno della filiera HORECA).
  • Protom SM Network (logistica integrata per smart mobility)
  • La Grande Bellezza Italiana (comunicazione per la filiera agrifood)
  • RID (pest control)
  • HORECA Group (tecnologie per offrire servizi sostenibili settore HORECA )
  • IOBO (tecnologia smart city)
  • RINA SERVICES SPA (moderne tecnologie e soluzioni digitali applicate ai servizi di testing, Inspection and Certification – TIC)

L’appuntamento si svolge nell’ambito del concorso Rock (Registry Open Contest for Knotworking) di Retimpresa, il primo nazionale dedicato alla open collaboration nell'ambito di reti e filiere.

Certi che in questa giornata possano nascere nuove opportunità di collaborazione e di business, le aziende associate sono invitate a partecipare alla presentazione venerdì 19 aprile alle ore 10.00 in Sala Michele Ferrero, confermando la presenza a questo link. Seguirà un rinfresco di networking e sarà poi possibile, dalle ore 13.30, incontrare singolarmente i referenti delle dieci progettualità.

Gli appuntamenti b2b sono prenotabili a questo link.

Gli appuntamenti hanno una durata di 15 minuti e possono essere a partire da giovedì 11 aprile.

In allegato le schede delle call presenti che contengono nel dettaglio il profilo dei partner ricercati.