La sostenibilità oggi è leva commerciale, posizionamento di marchio e valore intrinseco del brand, ma soprattutto elemento competitivo, per ogni tipo di azienda. Il packaging di un prodotto, la forma attraverso cui esso si presenta al potenziale consumatore, rappresenta il primo tassello della costruzione dell’immagine e del messaggio del prodotto stesso e di chi lo produce.
Il workshop “Imballaggi sostenibili: cosa fare, come comunicare” si rivolge a tutte le aziende che vogliono approfondire nuove ed efficaci strategie di comunicazione per il settore degli imballaggi. Con uno sguardo a un futuro più verde.
Appuntamento martedì 7 maggio alle ore 15.00 in Confindustria Cuneo (via Vittorio bersezio 9, Cuneo).
Interveranno:
Manuela Anfosso, co-fondatrice, penna e anima dell’agenzia di comunicazione Agricola Multimedia, specializzata nella comunicazione del settore agroalimentare, esperta in storytelling, comunicazione e marketing
Dario D’Elia, giornalista freelance presso La Repubblica e Wired, con una carriera ultra ventennale alle spalle, e consulente di comunicazione per le imprese; la sua penna traduce i pensieri in strategie di brand storytelling
Appuntamento gratuito