News Bandi e PNRR - 17/07/2024

Evento "Nuova Misura Africa strumenti finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese italiane - Farnesina 23 luglio 2024"

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Simest, organizza l'evento “Nuova Misura Africa: strumenti finanziari per l’internazionalizzazione delle imprese italiane”, che si terrà il 23 luglio 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso la Sala Conferenze Internazionali della Farnesina.

I lavori saranno aperti dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.

L’evento si inserisce nel quadro dell’azione della Farnesina a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese italiane con l’obiettivo di illustrare, in particolare, il lancio di nuove misure di finanza agevolata per le aziende italiane con interessi verso il continente africano.

Trasmettiamo in allegato l'invito.

L’iscrizione può essere effettuata al seguente link

Considerati i limiti di capienza, l’accesso alla Sala Conferenze Internazionali sarà consentito alle prime 200 registrazioni di partecipazione.  La scadenza delle adesioni è il 19 luglio alle 20.00.